Insane

Acquisto di parti di automobili - Panoramica

In questo difficile clima economico si è sempre tentati di ignorare quello strano rumore che fa la tua auto. Ha bisogno di parti di automobili costose che sono difficili da trovare o costose? Non è sempre così e, sebbene l'acquisto di parti possa essere costoso, ci sono casi in cui è possibile utilizzare una parte usata o riciclata.


Prima di acquistare parti usate per la tua auto ecco alcuni semplici consigli da seguire:
- Conosci la parte dell'auto di cui hai bisogno: non c'è niente di peggio che ordinare in una parte dell'auto e non si adatta. Porta la parte della macchina con te al negozio. Non sorprenderti però se deve essere ordinato in modo speciale.


ricambi auto fiat

- Non aver paura di sembrare un principiante: chi compra e vende ricambi usati tratta ogni giorno i principianti. Non aver paura di fare domande sulla parte dell'auto che stai ordinando.


- Se hai problemi a trovare la parte dell'auto di cui hai bisogno, non aver paura di andare a un incontro di scambio locale, demolitori o cercare online. Tieni presente, tuttavia, che quando acquisti di seconda mano la parte non è sempre restituibile.
La prossima domanda che dovresti chiederti quando si tratta di parti di automobili è quali parti di automobili possono essere riutilizzate e quali dovrebbero essere acquistate nuove. Ecco una semplice guida da seguire:


CHE COSA SI PUO 'USARE SE IN BUONE CONDIZIONI
Questi elementi devono essere controllati per la normale usura prima di essere riutilizzati. In caso di dubbio, farlo controllare da un professionista: air box, pannelli della carrozzeria, parti della carrozzeria, paraurti, carburatori (da ricostruire), accendisigari, serbatoio del liquido di raffreddamento, ventola di raffreddamento, trasmissione a cinghia, attuatori blocco porta, scudo termico scarico collettore, tubi di scarico, tappo del serbatoio del carburante, griglia, coprimozzi, collettore di aspirazione, rivestimento interno, jack, dadi ad alette, coppa dell'olio, motorino alzacristallo elettrico, pulegge, specchietti retrovisori, sedili, volante, impianto stereo, motore tetto apribile, luci posteriori, corpo farfallato, tiranti, lenti indicatori di direzione, linee del vuoto, serbatoio del vuoto, coperchio delle valvole, ruote, vetri dei finestrini, finestrini, pompa lavavetri, braccio tergicristallo.


CHE COSA PU ESSERE RICONDIZIONATO E DI SOLITO RIUTILIZZATO
Un'altra opzione per la sostituzione delle parti dell'auto è l'acquisto di parti ricondizionate. Di seguito è riportato un elenco di alcune parti che di solito sono OK una volta ricondizionate: compressore a / c, condensatore a / c, CPU ABS, sensori ABS, alternatore, semiassi, tamburi dei freni, albero a camme, pompa frizione, pacchi bobine, ventola di raffreddamento , elettrico, CPU, giunti CV, testate cilindri, indicatori del cruscotto, distributore, blocco motore, supporti motore, volano, unità di iniezione del carburante, iniettore del carburante, pompa del carburante, intercooler, cilindro principale, radiatore dell'olio, linee dell'olio, pompa dell'olio, pistoni, serrature elettriche, pompa del servosterzo, interruttore alzacristallo elettrico, spingidisco, radiatore, cerchione ruota di scorta, cremagliera dello sterzo, cavi del tetto apribile, molle delle sospensioni, catena di distribuzione, trasmissione, turbocompressore


CHE NON DOVREBBE MAI ESSERE RIUTILIZZATO
Di seguito è riportato un elenco di parti di automobili che non devono essere riutilizzate: airbag, filtro dell'aria, sensori airbag, giunti a sfera, batteria, cuscinetti, dischi / rotori dei freni, interruttore della luce dei freni, pastiglie dei freni, ganasce dei freni, convertitore catalitico, disco della frizione , interruttore ventola di raffreddamento, maniche del cilindro, tappo distributore, tappo distributore, cuscinetti motore, tubi carburante, fusibili, guarnizioni, prigionieri testa, fari, bobina di accensione, condensatore di accensione, punti di accensione, MAF, marmitta, ganci marmitta, filtro olio, pressione olio interruttori sensori, fasce elastiche, tubi del radiatore, rotore, boccole del cambio, ammortizzatori, cavi delle candele, candele, cuscinetti del montante, inserti del montante, termostato, cinghia di distribuzione, catena di distribuzione, pneumatici, valvole, regolatore di tensione, pompa dell'acqua, pompa dell'acqua , cuscinetti delle ruote, cilindri delle ruote.



Quando acquisti parti di automobili nuove o usate, acquista da un rivenditore rispettabile e lasciati guidare dal buon senso.


Ricambi-Euro è una nuova piattaforma di ricambi auto online, progettata da un team di professionisti con anni di esperienza nel mercato automobilistico, che cerca di soddisfare la domanda sempre crescente di idee e soluzioni innovativi sul settore di autoricambi.



Back to posts
This post has no comments - be the first one!

UNDER MAINTENANCE